.. olio di argan ..

25250

olio di argan

.. ..

olio di argan






olio di argan 1 flacone di100 ml 12 euro (olio di argan per uso cosmetico)

olio di argan 1 flacone di 40 ml 8 euro (olio di argan per uso cosmetico)











Olio di Argan vergine per uso cosmetico, 100% puro e spremuto a freddo. L`oro del Marocco al miglior prezzo del mercato.
L`olio di Argan ha un colore miele ed un odore intenso (disponibile anche nella presentazione olio di Argan deodorato 75 ml), importato dal Marocco.

Le analisi chimiche realizzate all`olio di Argán, hanno confermato le sue preziose propietá nutrizionali e dermatologiche. Inoltre di una elevata quantitá di vitamina E, contiene un 80% di acidi grassi essenziali essendo al 45% a. oléico e 35% linoléico.

Cura della pelle: applicare olio di Argán un`ora prima della doccia.

Irritazioni cutanee: l`olio di argan promuove la ristrutturazione cellulare. Tratta le irritazioni cutanee , acne, eczema, striature di gravidanza ( smagliature), bruciature, psoriasis, varicella
Rigenerazione della pelle: stimola la rigenerazione e la ossigena la pelle ( antirughe e l`effetto antinvecchiamento ). Apporta elasticitá. Penetra rapidamente nella pelle lasciandola idratata e senza grasso.

Cura dei capelli: applicare direttamente una goccia sopra i capelli o nella forma piú intensa 30 minuti prima di lavarli.

Capella secchi e bruciati: alimenta le fibbre capillari. Da forza ed idrata i capelli dandogli brillantezza e flessibilitá.

L`olio di Argan é usato da molti secoli dalle donne Berbere per le sue propietá cosmetiche speciali. L`olio di Argán proviene dall`albero dell`Arganda Spinosa del Marocco, unico nel mondo. Si estre senza nessuna utilizzazione di prodotti chimici : é un prodotto biologico con benefici dimostrati.il costo di olio di argan e
olio di argan 1 flacone di100 ml 12 euro (olio di argan per uso cosmetico)


olio di argan 1 flacone di 40 ml 8 euro (olio di argan per uso cosmetico)



+
+
..
..