Beruby il sistema più utilizzato dai giovani
La facilità di questo sito è in effetti ottimale,anche perché raggiunge quello che vuole veramente l'utente cioè "se vado su internet devo per forza cliccare tanto vale andare su internet è guadagnare cliccando".
Quello che davvero affascina Beruby sono i cosiddetti "referrals" cioè se Marco presenta il link di invito ad Antonio e poi Antonio di conseguenza clicca sul link di invito procedendo poi con un iscrizione, Antonio diventerà un referral di Marco per sempre, perciò se Antonio guadagnerà anche Marco si assumerà una percentuale di commissione da Antonio.
Chi utilizza Beruby nel guadagnare dovrà quindi: 1 cliccare sui banner che espone il sito, 2 iscriversi ad alcuni siti e 3 fare acquisti online ricevendo così una commissione.
La piattaforma è stata fatta per raggiungere semplicità ad utenti che navigano online tutti i giorni, la convenienza e che se si ha l'abitudine di navigare quindi cliccare, iscriversi e fare acquisti su Ebay o a d altri siti lo potranno fare tramite Beruby perché nella sua Home vengono esposti i siti più visitati in Italia ciò potrebbe anche sostituire browser dove contiene la barra dei siti preferiti, esiste anche la facoltà di personalizzare la home page. Nella home si potranno trovare vari siti come Youtube, Wikipedia,Facebook,msn,Yahoo!,Aruba,Oliviero store,vodafone ecc.
Quanto si guadagna? Devo rivelare che i guadagni non sono altissimi tutta via questo dipenderà anche dall'utente, lui deciderà quanto impegno dovrà spendere e quanti inviti darà nel web ai conoscenti e i propri amici.
Molti utilizzano il metodo Blog cioè quello di dedicare un articolo a Beruby sul proprio blog come blogger, facebook, netlog,twitter.
Come da titolo molti che vogliono guadagnare online partono da qui per poi continuare a progredire ecco perché molti giovani usano Beruby, hanno molti amici,usano internet, van no su Facebook, e condividono pensieri tramite i blog.
E tu, non usi Beruby? + +